[ubuntu-it] Fortune

michele catalucci michele-catalucci a hotmail.it
Mar 20 Nov 2007 19:03:50 GMT

salve, qualcuno sa dirmi come fare per cancellarmi da questa lista? mi arrivano troppi messaggi .
grazie michele> Date: Mon, 19 Nov 2007 10:12:13 +0100> From: massimiliano.destefano a lispa.it> To: ubuntu-it a lists.ubuntu.com> Subject: Re: [ubuntu-it] Fortune> > Pietro Leone ha scritto:> > On Fri, 16 Nov 2007 13:36:23 +0000 (GMT), Franco Minucci> > <ingframin a yahoo.it> wrote:> >> Ma c'è qualcuno che controlla le frasi di Fortune?????> >> Leggete cosa mi è apparso:> >> - Come si circoncide un pedofilo?> >> - Basta dare un calcio sul mento della bambina> >> Io non è che voglio fare il bigotto o cosa, però quando si esagera si> >> esagera...> > > > Se non ricordo male ci sono due versioni, una delle quali contiene frasi> > piu` "anonime". A me piacciono le battute/barzellette politicamente> > scorrette, ma queste e ` abbastanza pesante e sarebbe da togliere. Puoi> > spedire una mail al mantainer del pacchetto italiano.> > > >> E che diamine!> >> Franco> > > > Ciao, Pietro.> > > a me fa schifo sta battuta e in determinate occasioni, magari avendo> davanti il brillante soggetto potrei anche perdere il controllo...ma non> credete si discrediti da solo senza bisogno di censurarlo?> ciao> > -- > ubuntu-it mailing list> ubuntu-it a lists.ubuntu.com> Opzioni d'iscrizione - https://lists.ubuntu.com/mailman/listinfo/ubuntu-it> http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette
Scarica GRATIS 30 emoticon per Messenger!
http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnit/index.htm