[ubuntu-it] Scanner

An3a an3a76 a gmail.com
Mar 20 Nov 2007 16:15:41 GMT

Il 20/11/07, Arturo Sciacca<arsciac a tin.it> ha scritto:
> Salve a tutti.Sto seguendo un tutorial per installare il mio scanjet
> G3010.Mi sono arenato in questo comando."aptget install libsane
> saneutils"il sistema mi risponde che non c'è SANEUTILS chi può
> aiutarmi?Ciao grazie Arturo

non ho Ubuntu sottomano (purtroppo), prova a dare un comando:
sudo apt-cache search sane

e ti restituisce l'elenco dei pacchetti che contengono "sane".
magari il pacchetto corretto e' solo con un trattino tiop sane-utils
... ma sto ipotizzando.

ciau

--

An3a

"Un albero è vivo come un popolo più che come un individuo, abbatterlo
dovrebbe essere compito solo del fulmine."
Erri De Luca - In alto a sinistra

Linux User #405738
http://counter.li.org