[ubuntu-it] Migliorare il Gibbone Coraggioso!

Giuseppe Lantieri giuseppelantieri a alice.it
Mar 20 Nov 2007 15:00:47 GMT

Salve amici!
Utilizzo Ubuntu da alcuni mesi. Sono soddisfatto per l'efficienza e la
stabilità del sistema. Tuttavia, ho un problema di non poco conto. Spero
mi possiate aiutare. Ho notato delle differenze qualitativamente
importanti tra OpenOffice sotto Windows ed OpenOffice sotto Gnu-Linux.
Mi spiego meglio. La leggibilità di OpenOffice sotto Windows e di gran
lunga migliore rispetto al nostro amato Pinguino. Lo stesso vale per i
caratteri di lay-out. C'è la possibilità di migliorarli, magari
modificando qualche file di configurazione? Confido nel Vostro
provvidenziale aiuto!

Giuseppe