[ubuntu-it] Modem USB con Xubuntu 7.10

Gianpaolo elena.gianpaolo a gmail.com
Mar 20 Nov 2007 14:07:49 GMT

Stefano Mioli ha scritto:
> Ad ogni modo, non mi pare che un modem ethernet costi poi molto, e IMHO
> la spesa vale la fatica che stai facendo per far andare il maledetto.

Ad essere sincero un modem ethernet c' l'ho gi...
Ma non  questo il punto. Il fatto  che finalmente mi sono deciso a passare
a Linux/Ubuntu e per farlo sono partito da un PC recuperato. Lo scopo quindi
non  subito lavorarci, ma essenzialmente capire come funziona questo nuovo
mondo e che problemi (e soluzioni) si possono incontrare.
Diciamo che finch tutto funziona al primo colpo, beh, non c' molto da
imparare.
Se invece cominci a picchiare la testa contro qualche 'problemino', il dover
dannarti per risolverlo ti spinge a conoscere il sistema nei dettagli.
E il vostro aiuto  molto prezioso!

> Se altri ci sono riusciti  sicuramente possibile, ma io non so proprio
> dirti quale possa essere la soluzione al tuo problema.

Grazie comunque per l'attenzione!

Gianpaolo