[ubuntu-it] In vendita la tastiera Ubuntu

Enrico Bassetti enrico.bassetti a q4q5.it
Mar 20 Nov 2007 14:07:52 GMT

Il giorno mar, 20/11/2007 alle 12.30 +0100, Pietro Leone ha scritto:
[..-]
> Pero` mi auguro che abbia successo in modo tale che vengano create delle
> tastiere nativamente WindowsFree, sarebbe una buona cosa, anche se
> preferirei una tastiera con Tux piuttosto che una con Ubuntu.

Concordo. Dovrebbero direttamente le case che producono tastiere ad usare un altro logo
per identificare qualcosa di riconducibile al tasto start ma non cosė evidente Windows-Like

Dalla mia parte comunque ho sempre comprato la tastiera al negozio e cancellato "manualmente" :-D

Enrico