[ubuntu-it] Modem USB con Xubuntu 7.10

Stefano Mioli jstevie a gmail.com
Mar 20 Nov 2007 12:15:28 GMT

Gianpaolo ha scritto:

> Ormai (come al solito)  una sfida tra l'uomo e la macchina (anche se ci
> guadagnerei in salute a mettere un bel modem ethernet...).
> Avete suggerimenti?

Purtroppo non saprei proprio come aiutarti, mi spiace!

Ad ogni modo, non mi pare che un modem ethernet costi poi molto, e IMHO
la spesa vale la fatica che stai facendo per far andare il maledetto.

Se altri ci sono riusciti  sicuramente possibile, ma io non so proprio
dirti quale possa essere la soluzione al tuo problema.

Ricordo che quando usavo debian, la connessione a internet era la cosa
pi immediata. Bastava dare un pppoeconf, 10 secondi scarsi per dargli
nome utente e password, ed eri dentro.

--
Regards,

Stefano Mioli