[ubuntu-it] In vendita la tastiera Ubuntu

Pietro Leone leone a diff.org
Mar 20 Nov 2007 11:30:28 GMT

On Tue, 20 Nov 2007 11:25:23 +0100, Zarro <zarro a email.it> wrote:

> Per 25$ lo copro con il nastro adesivo il tasto windows!!!
> ;-)))

La tastiera, per me, e` troppo importante per risparmiare, ho ordinato
tempo fa` una tastiera della Unicomp che e` una riproduzione fedele del
modello M della IBM, una bellezza, i miei vicini d'ufficio mi odieranno (e`
molto rumorosa) e mi e` costata una schioppettata, ma ne` valsa veramente
la pena. Pero` non spenderei 25$ piu` le spese di spedizione (che possono
essere molto superiori al valore della merce spedita) per una tastiera
assolutamente normale alla quale e` stato appiccicato un adesivo della
ubuntu sui tasti (cosi` sembra dalle immagini).

Pero` mi auguro che abbia successo in modo tale che vengano create delle
tastiere nativamente WindowsFree, sarebbe una buona cosa, anche se
preferirei una tastiera con Tux piuttosto che una con Ubuntu.

> Saluti.
> Zarro

Ciao, Pietro.
--