[ubuntu-it] VirtualBox e permessi per vboxusers groups ???

Vito Macadino vitomacadino a gmail.com
Mar 20 Nov 2007 09:18:05 GMT

Ciao
Ho avuto lo stesso problema io ho risolto cosi
sistema
amministrazione
utenti gruppi
gestione gruppi
fai doppio clic su vboxusers
Ravvia il computer
e dovrebbe essere tutto a posto
Non è farina del mio sacco ma ringrazio la persona che mi ha risolto il
problema rispondendo al mio post
vito macadino