[ubuntu-it] Scanner HP

Giorgio Carrara giocarra a gmail.com
Lun 19 Nov 2007 16:50:05 GMT

Davide Corio ha scritto:

> a te,
>
> http://www.sane-project.org/

Ottimo il consiglio di Davide Corio in quanto il sito di sane è quasi la
Bibbia.
Io aggiungo soltanto un ulteriore consiglio : cerca nei varii blog e
forum perché il mio scannerporcheria
Lexmark X1195 (multifunzione che "schifa" Linux) è fra quelli
ufficialmente NON supportati.
Avevo già messo il cuore in pace ma sul Forum italiano di Ubuntu,
"stinko" ha postato la soluzione per il Lexmark X1250 che però va bene
anche per il mio 1195 (mi pare che a sua volta l'abbia presa e corretta
da altri Forum o Blog) ed ora funziona bene, ma molto molto bene.
Quindi......................datti da fare :-)
saluti
giorgio