[ubuntu-it] Desktop enviornment e ancora fortune

Dott. Giovanni Bonenti gbonenti a missive.it
Lun 19 Nov 2007 13:55:55 GMT

Franco Minucci wrote:
> Come si fa a cambiare desktop?
> Attualmente uso KDE e mi trovo benissimo, la mia è solo una curiosità .
> Quanto è complicato passare a gnome o a xfce?
> Per quanto riguarda l'oscena battuta sul fortune ho contattato il Zuse che
> ha detto provvederà a rimuoverla al più presto.
> Questa non è censura, questo è buon senso.
> Franco

Più che buon senso direi buon gusto...
per quel che riguarda Gnome o xfce da terminale dai

sudo apt-get install ubuntu-desktop xubuntu desktop

e poi seleziona il wm che più ti piace tramite kdm

Ciao :)

Giovanni
--
Dott. Giovanni Bonenti