[ubuntu-it] caricamento automatico di ndiswrapper

Federico federicoitollo a gmail.com
Dom 18 Nov 2007 21:56:44 GMT

Apri il file /etc/modules con privilegi di amministratore. Ad esempio
da terminale digita:

sudo gedit /etc/modules

alla fine del file su una riga vuota scrivi:

ndiswrapper

Dal prossimo riavvio del sistema ndiswrapper sarà avviato in automatico.

Ciao!
Fede