[ubuntu-it] torrent in pausa perenne...perché?

Daniele Visaggio visaggio.daniele a gmail.com
Dom 18 Nov 2007 10:19:11 GMT

Ragazzi, sto cercando di effettuare un download tramite Deluge 0.5.5,
che funziona regolarmente sulla mia ubuntu 7.10 (64 bit).

Scarico il mio file .torrent, che apro regolarmente con Deluge, ma il
download risulta in pausa perenne (col simbolo della goccia grigia
accanto), sebbene non lo abbia posto io in questo stato.

Se clicco su "riprendi" non accade nulla...come posso avviare il
download? dipende da deluge oppure è proprio il .torrent ad avere
problemi?

Grazie