[ubuntu-it] Caratteri accentati ...

Zarro zarro a email.it
Ven 16 Nov 2007 18:55:52 GMT

gennaro72 a gmail.com ha scritto:
> Devi aggiungere nella riga di boot del tuo grub il paramentro
>
> locale=it_IT

Questa non la sapevo, proverò appena possibile, comunque a chi può
interessare, ho scoperto che la Ubuntu 7.10 gestisce correttamente i
caratteri accentati, anche su console :-))
Non avevo ancora fatto l'aggiornamento perché mi era sembrato di capire
che diversi utenti avessero avuto problemi vari...
Saluti.
Zarro