[ubuntu-it] problema scheda audio esterna sound blaster live 24 bit external

tblu tblu a autistici.org
Ven 16 Nov 2007 13:55:43 GMT

Ciao Jerry,
prova a cliccare con il tasto destro sull'Icona del volume, scegli
"preferenze" e selezioni da lý la scheda audio esterna.
Con una cuffia che ho, con scheda audio incorporata della plantronics
funziona: la scheda compare nel menu a tendina che ti ho suggerito.
Spero che funzioni anche per te!

Antonio
Date: Wed, 14 Nov 2007 15:18:15 +0100
From: jerry <gerardo_riccardi a fastwebnet.it>
Subject: [ubuntu-it] problema scheda audio esterna sound blaster live
        24 bit  external
To: ubuntu-it a lists.ubuntu.com

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Ho installato ubuntu gutsy e va
tutto a meraviglia purtoppo per˛ la scheda audio esterna SOUND BLASTER
LIVE! 24 BIT EXTERNAL
(http://www.soundblaster.com/products/product.asp?category=1&subcategory=206&product=10702)
 con attacco USB non funziona o meglio viene riconosciuta ma suonano
solo le casse frontali. Il mio computer non da la possibilitÓ di
cambiare la scheda audio interna essendo impossibile aprire il case. Vi
chiedo gentilmente se esiste un modo di farla funzionare oppure con
quale scheda audio esterna compatibile sostituirla.Vi prego di non
darmi
risposte troppo tecniche perchŔ non sono praticissimo :) Grazie.

jerry