[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 37, Numero 35

luca toffano ne0h a hotmail.it
Gio 15 Nov 2007 15:12:05 GMT

per quanto riguarda i dvd, se hai ubuntu gutsy(7.10) o feisty(7.07) i formati proprietari sono già installati. se invece usi dapper (6.06) la versione LTS no. quindi segui le indicazioni sopra e guarda sul wiki di ubuntu, è spiegato benissimo! poi installa VLC un player audio difitando da terminale "sudo apt-get install vlc" a questo punto apri vlc. vai sul menu file e premi su apri disco e sei a posto!