[ubuntu-it] numero di pagina in openoffice

Daniele Visaggio visaggio.daniele a gmail.com
Gio 15 Nov 2007 10:16:49 GMT

Il giorno gio, 15/11/2007 alle 11.06 +0100, Francesco Bolzoni ha
scritto:
> On Thu, 2007-11-15 at 09:44 +0100, Daniele Visaggio wrote:
> ...CUT...
>
> Ho pasticciato un po' ma alla fine ci sono saltato fuori
> passi da seguire:
> 1) vai in prima pagina e applica alla pagina lo stile "prima pagina"
> 2) vai in seconda pagina, inserisci i numeri di pagina
> 3) fai doppio click sul numero di pagina, e nella voce correggi
> inserisci -1
> 4) tuto dovrebbe funzionare...
>
> Probabilmente esiste una strada piu' breve, ma non la conosco.
>
> Saluti

grazie davvero, ho risolto seguendo questa discussione, trovata poi per caso:

http://forum.html.it/forum/showthread/t-854086.html