[ubuntu-it] problema scheda audio esterna sound blaster live 24 bit external

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Mer 14 Nov 2007 21:33:37 GMT

Il 14/11/07, jerry<gerardo_riccardi a fastwebnet.it> ha scritto:
> Vi
> chiedo gentilmente se esiste un modo di farla funzionare oppure con
> quale scheda audio esterna compatibile sostituirla.Vi prego di non darmi
> risposte troppo tecniche perchè non sono praticissimo :) Grazie.

io mi sono trovato bene con questo tutorial
http://linuxiamo.wordpress.com/2007/09/17/inpostare-la-scheda-audio-predefinita-con-asound/

Buoni Ascolti

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
              Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027