[ubuntu-it] Come rendere autopartente una presentazione Openoffice?

maupec a iol.it maupec a iol.it
Mer 14 Nov 2007 07:11:36 GMT

Ho pubblicato recentemente una presentazione fatta con Openoffice

(tratta il tema della pubblicita', tra parentesi, chi desidera puo'
scaricarla da qui:

http://www.perlulivo.it/mauropecchioli/Vignette_e_riflessioni.odp ),

ed ho cercato in tanti modi di capire quale fosse il sistema di salvarla
con una opzione che la rendesse autopartente al lancio.

Ho trovato soltanto il modo di salvarla per aprirla in sola lettura (e'
una opzione che sta sotto "sicurezza", ma, per quanto abbia cercato, in
rete e nell'help stesso di Openoffice, non ho avuto risposta alla mia
esigenza, di renderla autopartente.

Qualcuno conosce una dritta?

grazie

mauro