[ubuntu-it] Non mi memorizza la luminosità del monitor..!!

Pietro Leone leone a diff.org
Mar 13 Nov 2007 08:57:22 GMT

On Tue, 13 Nov 2007 09:31:33 +0100, "Cristian Rossato"
<cristian.rossato a gmail.com> wrote:
> Salve a tutti,
> ho installato ieri sul mio portatile la versione 7.10. Ho notato che non
> mi
> memorizza la luminosità. Mi rimane sempre al max e se la imposto più
> bassa
> dopo un tempo random ritorna alla luminosità massima. Suggerimenti ??

A me capita esattamente l'opposto, ma dopo una trentina di secondi in cui
non lo utilizzo,
pensavo andasse in risparmio energetico, evidentemente non e` cosi`. Non ho
il portatile
sotto mano e non posso fare delle prove.

> Grazie in anticipo
> Cristian

Ciao, Pietro.
--