[ubuntu-it] monitorare la temperatura della cpu

Fabio stratosphere1982 a libero.it
Lun 12 Nov 2007 20:04:47 GMT

> C'è direttamente un applet di GNOME (gnome-sensors-applet mi pare),
> non mi ricordo come viene visualizzata (forse proprio "Sensori") ma
> dovresti trovarla facilmente nel menu. E' comoda perché da lì hai
> sempre facilmente sotto mano la situazione delle temperature e delle
> ventole.
> -- Ciao, Marco
già..io ora ho visto e sto usando una applicazione che si chiama
"xsensors" è bella perchè mi permette di avere costantemente sotto
occhio tutto..temperature, etc..proverò comunque a guardare anche la
cosa che mi hai segnalato tu!
grazie ancora
Fabio