[ubuntu-it] Monitorare la temperatura della cpu

Maxxx76 massimo.berloffa a akmail.it
Lun 12 Nov 2007 10:34:04 GMT

Fabio ha scritto:
> Guardando sul web non ho trovato nulla di serio, solo accenni su
> settaggi etc..

<BASTARDO ON>
questo mi sembra strano perché inserendo nell'amico google "sensori
temperatura linux" ho trovato molti how-to che ti spiegano come fare ...
<BASTARDO OFF>

comunque io uso questi:
ii  libsensors3
1:2.10.4-1ubuntu1                             library to read
temperature/voltage/fan sens
ii  lm-sensors
1:2.10.4-1ubuntu1                             utilities to read
temperature/voltage/fan se
ii  sensors-applet
1.7.12+dfsg-1ubuntu1                      Display readings from hardware
sensors in yo

cosi da visualizzare sulla barra i valori in tempo reale

ciao