[ubuntu-it] Supporto, Alessandro Massone ti ha invitato ad aprire un account con ilservizio di webmail di Google

Daniele Visaggio visaggio.daniele a gmail.com
Lun 12 Nov 2007 09:26:21 GMT

Il giorno lun, 12/11/2007 alle 10.20 +0100, maxino ha scritto

> a parte che credo che qua in lista siano in molti ad avere già un
> account su gmail e ringraziando per il pensiero non era meglio chiedere
> solo se a qualcuno interessava senza fare pubblicità per BigG? E un bel OT?
>
> ciao
Senza considerare il fatto che ormai non è più necessario disporre di inviti altrui per ottenere un account gmail...