[ubuntu-it] Monitorare la temperatura della cpu

Viking 1984viking a gmail.com
Dom 11 Nov 2007 19:50:55 GMT

Il Sunday 11 November 2007 19:45:31 Enrico Bassetti ha scritto:
> [...]
Ciao fabio.....
io ho provato sabayon che è una gentoo based....e anche su sabayon c'è
l'utility lm-sensor.....prima di installare o emergere  lm-sensor occorre
dare il comando da console: sensors-detect
questo comando inizia a fare una scansione di tutti i sensori di sistema
salvandoli in un file di testo. Tale file dovrà poi essere messo nell'elenco
dei moduli che vengono caricati all'avvio del sistema.
CIAO