[ubuntu-it] Cuffie e microfono

Federico federicoitollo a gmail.com
Dom 11 Nov 2007 18:56:21 GMT

Da come lo descrivi a me sembra che hai fatto click con il tasto
destro e scelto preferenze invece di fare doppio click.
Stai utilizzando ubuntu, vero? non kubuntu.
Se da terminale dai il seguente comando:
gnome-volume-control
non vedi lo stesso i menų File - Modifica - Aiuto ?

Hai un desktop o un notebook? Se č un desktop l'attacco per le cuffie
dov'č? Le attacchi alla scheda audio, agli altoparlanti, hai un
attacco apposito?