[ubuntu-it] VirtualBox - No bootable medium

angelo antallo a libero.it
Dom 11 Nov 2007 17:27:59 GMT

Il giorno sab, 10/11/2007 alle 10.55 +0100, Gaetano ha scritto:

>  infatti ho due unita' un CD e un DVD.
>
>  /media/cdrom0  (IDE device master)
>
>   e /media/cdrom1   (IDE device slave)
>
>  dove trovo la configurazione da postare?

Intendo motherboard cpu ram ecc.

>  P.S. ho staccato una unita' cdrom ma il problema persiste.
>       non riconosce neanche il floppy.

Anch'io sto sperimentando VBox su una Dapper (host) con XP (guest).
A me è bastato mettere il Cd d'installazione nell'altra unità e tutto è
partito regolarmente.
Se ti può essere utile scaricati il manuale sul sito ufficiale e vai al
punto 11.4.2.
Se faccio qualche progresso ti notizio.
Bye Tallo