[ubuntu-it] Cuffie e microfono

Emanuele Gesuato emanuelegesuato a virgilio.it
Dom 11 Nov 2007 14:28:14 GMT

Federico ha scritto:
> Mi sembra strano... ci dovrebbe essere.
> Dunque fammi capire: tu hai fatto doppio click sull'altoparlante
> accanto all'orologio, Modifica -> Preferenze e lì non c'è
> quell'opzione? Da me è la quarta: nell'ordine Principale - Master Mono
> - Headphone - Headphone Jack Sense.

Facendo doppio click sull'altoparlante accanto all'orologio non ho
nessuna voce "Modifica" ho direttamente "Preferenze". Se clicco lì ho
nell'ordine "Principale", "PCM", "Center", "LFE" e altre.
Non ho nessuna "Headphone jack sense".

L'applet "Volume" è alla versione 2.20.0 con GStreamer 0.10.
Ho alsamixer alla versione 1.0.14.
Forse con la precedente email non sono stato chiaro in merito alla mia
scheda sonora integrata che viene vista come una SiS SI7012 che monta
chip C-Media Electronics CMI9761A+; in realtà la scheda sonora è una
AC97 5.1.

Grazie mille,
Emanuele