[ubuntu-it] Cuffie e microfono

Federico federicoitollo a gmail.com
Sab 10 Nov 2007 23:10:46 GMT

Mi sembra strano... ci dovrebbe essere.
Dunque fammi capire: tu hai fatto doppio click sull'altoparlante
accanto all'orologio, Modifica -> Preferenze e lì non c'è
quell'opzione? Da me è la quarta: nell'ordine Principale - Master Mono
- Headphone - Headphone Jack Sense.

Anch'io ho ubuntu in italiano: la 7.10, installato da zero, ma
quell'opzione c'è anche se fai l'upgrade o su altre versioni tipo
feisty, dapper, ecc.. Pensa che è la prima cosa che sono riuscito a
far funzionare appena installato Ubuntu
Quell'opzione serve proprio per far "switchare" dagli altoparlanti
alle cuffie quando attacchi il jack.