[ubuntu-it] Dapper e Hamachi

anathx anathx a interfree.it
Sab 10 Nov 2007 12:08:40 GMT

A.Freemason ha scritto:

> Ciao
>        Anathx
>
> Scusa la domanda, hai un servizio Wireless-access-point? Per intenderci
> sei connesso con un servizio wi-fi tipo pubblico?
>
> Good week-end

Ciao a.freemason son connesso con pavianetwork  http://www.pavianetwork.com/
Pago un canone mensile come se fosse un adsl classica, solo che il
router al posto di esser connesso
tramite linea telefonica prende il segnale dalla centrale di
pavianetwork posta a 4km.
La cosa mi sembra molto strana.. tu hai qualche idea?
Ciao!!!