[ubuntu-it] R: Inviare fax con Ubuntu GNU-Linux

Giorgio Carrara giocarra a gmail.com
Sab 10 Nov 2007 03:22:28 GMT

Max ha scritto:

> [...]
> del sito:
> linuxant.com
> la versione 'gratis' va al massimo a 14k, che per un fax sono più che
> sufficienti ;-)
>
> anche l'ultimo numero di una delle riviste italiane del settore, (non
> ricordo se linux magazine, linux pro o Linux&c, e così le cito tutte e
> non faccio favori a nessuna ;-) ) aveva un paragrafo sull'argomento...
>
> comunque fossi in te non nutrirei molte speranze..
> facci sapere nel caso riuscissi ad identificarlo e a farlo funzionare ;-)

Mi intrometto perché il sito linuxant,com mette a disposizione il driver
per il modem ma è limitato alla sola voce e non funziona col fax se non
pagando una fee, che non ricordo quanto sia.
La DELL ha invece messo a disposizione il driver con tutte le
funzionalità, logicamente per Linux , e si trova qui
> http://direct2dell.com/search/SearchResults.aspx?q=conexant
sperando di essere stato utile, anche se impiccione!

giorgio