[ubuntu-it] Cuffie e microfono

Emanuele Gesuato emanuelegesuato a virgilio.it
Ven 9 Nov 2007 15:55:54 GMT

Ciao a tutti,

Sto utilizzando ubuntu 7.10 e ho un problema con una periferica headset
trust (http://www.monclick.it/elettronica/trust_headset.asp).

Il microfono funziona correttamente, riesco a registrare senza alcun
problema; non riesco perņ a sentire l'audio sulle cuffie ma solo
sull'altoparlante del pc. Ho provato varie configurazioni sull'alsamixer
ma non sono mai riuscito a venire a capo di nulla, probabilmente c'č
qualcosa che mi sfugge.

Ho una scheda audio integrata AC97 5.1 che viene vista come una SiS
SI7012 montata su una scheda madre ASRock P4S55FX+. L'headset č
attaccato direttamente sul pc, non sugli altoparlanti.

Grazie mille per ogni aiuto,
Emanuele