[ubuntu-it] Nautilus Script

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Ven 9 Nov 2007 12:39:12 GMT

Il 09/11/07, Fattazzo<fattazzo82 a gmail.com> ha scritto:
> Daniele Zampighi ha scritto:

> Ho provato come hai detto tu ma non si sente niente lo stesso :(
> Adesso perņ quando passo sopra ad un file (mp3 o ogg o wav) sopra
> l'icona vedo un fumetto con una nota dentro. Ma niente suono... Qualcuno
> prņ aiutarmi per favore?

Forse per te č meglio guardare la scheda audio, allora, perchč se il
fumetto appare ...
leggi qui, google aiuta parecchio:
http://linuxiamo.wordpress.com/2007/09/17/inpostare-la-scheda-audio-predefinita-con-asound/

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
              Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027