[ubuntu-it] Inviare fax con Ubuntu

Max maxter a email.it
Gio 8 Nov 2007 17:07:44 GMT

Giuseppe Lantieri ha scritto:
> Salve amici,
> ho installato delle applicazione per l'utilizzo del modem-fax: il set di
> programmi HP e Gfax. Tuttavia, non riesco ad inviare alcun fax. Credo
> sia dovuto al modem. Qualcuno saprebbe indicarmi la soluzione a questo
> spiacevole equivoco?

detto così è impossibile capire quale sia il problema.
dovresti cercare di individuare dove si crea l'errore, dato che potrebbe
essere anche un problema di configurazione di gfax, per esempio, oppure
un problema dei driver del modem, se si tratta di un softmodem.
se dettagli maggiormente forse si può provare a risolvere...

ciao

Max