[ubuntu-it] Mancato avvio

Enrico Bassetti enrico.bassetti a q4q5.it
Mer 7 Nov 2007 14:14:53 GMT

Il giorno mer, 07/11/2007 alle 08.52 +0100, arsciac a tin.it ha scritto:
> Purtroppo il mio 7.10 si ferma a starting up e non si muove più.Come posso fare?Dalla live
> c'è magari la possibilità di vedere cos'è successo e rimediare?Grazie ciao Arturo

Prova ad avviarlo in recovery mode e vedi cosa ti dice. Dovresti entrare
nel menu di grub premendo ESC quando appare la scritta di grub, se non
ti appare subito la lista dei S.O. presenti nel PC ;-)

Altrimenti puoi far partire un cd live (ad esempio di ubuntu) e vedere
se qualcosa è ancora intatto, nel caso puoi anche installare un altro
kernel (più nuovo o più vecchio) e vedere se le cose cambiano.

Enrico