[ubuntu-it] 7.10 boot e wifi

salomone salomone salomone186 a yahoo.it
Mer 7 Nov 2007 11:04:08 GMT

Buon giorno premetto di non essere un neofita di Ubuntu o almeno non un NUtente
Ho un problema su 2 portatile dopo il passaggio a U.7.10
dopo circa un mese  al passaggio alla 7.10 ho notato i seguenti problemi:

_1 All' avvio del S.O non appare la schermata di avanzamento impedendo di vedere il caricamento di Ubuntu             (sorry per il gioco di parole)
problema sorpassabile visto che su tutti e 2 i Portatili  dopo un Tot.... si apriva la maschera di Login permettendo l' avvio del S.O

_2 nel 1° pc (premetto che tutto ha sempre funzionato riconoscendo l' hardware wifi) si è verificato che durante l' avvio inserendo una PCMCIA wifi D-link il S.O non si avvia mentre se viene tolta e riavviato il problema non si verifica.
Ho effettuato prove anche con altre pcmcia identiche nuove ma niente , mentre con una penusb wifi il pc si avvia
Premetto che il pc con la versione 7.10 ha sempre funzionato

_3 Formattando il pc exnovo con versione 7.04 e 7.10 non cambiano i problemi rimane la problematica schermo nero e problema wifi

Intel p4 2.66
Wifi D-link dwl-650+ -pcmcia-
ram 512
Video Ati 9100 igp
Spero in una vostra risposta ed eventualmente in un riscontro con le mie stesse problematiche........