[ubuntu-it] Compiz e ati pci 1300 express

Poretti Giovanni cicampogp a gmail.com
Mar 6 Nov 2007 13:31:48 GMT

Con ubuntu 7.10 e gli ultimi aggiornamenti di compiz e del kernel
linux non restricted sembra che non i siano + problemi per il
sottoscritto ossia parte google earth benissimo ,kaffeine + scheda
satelliatre funziona benissimo, non ho bisogni di effetti desktop
,comunque funzionanti .
La domanda e' : perche' mai dovrei installarmi i nuovi driver ati e
rischiare di andare in kernel panic se tutto va' liscio .Vorra' dire
che rimarro' con un driver generico che non mi da' problemi e
aspettero' la versione 8 ,che spero risolvi i problemi di queste
schede grafiche
saluti
cicampo

--