[ubuntu-it] E' possibile avviare l'nstallazione xubuntualternateda floppy e proseguirla con cd collegato su usb?

Valter M. Sattanino valterms a gmail.com
Lun 5 Nov 2007 16:33:15 GMT

L'ho provato, ma non vede il lettore cdrom collegato su usb quindi, purtroppo, non va bene per quello che voglio fare.

Qualche altro suggerimento?

Grazie.
Ciao.

----- Original Message -----
From: "Pietro Leone" <leone a diff.org>
To: "Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu" <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
Sent: Monday, November 05, 2007 5:27 PM
Subject: [ubuntu-it] Re: E' possibile avviare l'nstallazione xubuntualternateda floppy e proseguirla con cd collegato su usb?

On Mon, 05 Nov 2007 16:39:39 +0100, arsciac a tin.it wrote:
> On 5 Nov 2007 at 15:58, Pietro Leone wrote:
> Interessava anche me ma andando al sito facendo il download da errore
ciao

Mea culpa, ho messo una vecchia versione a questo indirizzo:

http://www.lapianca.com/file/archivi/sbm.bz2

basta decomprimere il file:

bunzip2 sbm.bz2

e poi metterlo su un floppy:

dd if=sbm.bin of=/dev/fd0

Per una versione piu` recente potete guardare su sourceforge:

http://sourceforge.net/projects/btmgr/

> Arturo

Ciao, Pietro.
--