[ubuntu-it] Consiglio su programma da installare

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Ven 2 Nov 2007 10:20:02 GMT

Il 02/11/07, Francesco Bolzoni<info a bolzo.it> ha scritto:

> On Fri, 2007-11-02 at 10:14 +0100, Daniele Zampighi wrote:
> ...CUT...
> Sicuro che soundjuicer non faccia direttamente gli mp3 ?
> A partire da ubuntu 7.04 e' gia' incorporato il profilo, altrimenti lo
> si puo' aggiungere.
> Controlla in Preferenze (io ho la versione "inglese": Edit, preferences)

C'è qualche cosa in tal senso che ho cercato di attivare, ma
nonostante abbia provato ad imputarlo non lo propone nel menù a
tendina ... e traduce le tracce in ogg

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
              Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027