[ubuntu-it] un proposta.

Stefano diconste a fastwebnet.it
Ven 2 Nov 2007 06:55:03 GMT

Ma dai?!? davvero rimangono solo in questa mail i link che ho messo?!?!
ma guarda te!!! :-)))

La mia era una semplice risposta a Paola avevo capita benissimo il senso
della tua richiesta, ma credo sia meglio che tu la rivolga direttamente
a chi gestisce la mailing list piuttosto che metterla qui non credi?

Questa è la pagina del Responsabile italiano della mailing list con i
suoi contatti email, icq ed irc:

https://wiki.ubuntu.com/BeniaminoCaputo

Ciao!
Stefano.

P.s.:

Giusto... per passare due minuti sorridendo...fatevi due risate:
http://www.xs4all.nl/~jvdkuyp/flash/see.htm