[ubuntu-it] un proposta.

Spiderman 77dab a tiscali.it
Ven 2 Nov 2007 01:52:57 GMT

Il giorno gio, 01/11/2007 alle 22.36 +0100, Enrico Bassetti ha scritto:

> Tipo nella firma che appare con il link e descrizione della mailing
> list??

> Enrico

si! poco tempo fa per esempio è stato aggiunto il link della
listiquette, ma penso che anche li manchi una piccola descrizione sul
perchè uno dovrebbe clickare li!
del tipo: per info sull'etica della ML, etc... o qualcosa di simile.

lo stesso potrebbe avvenire per un link al wiki!

tipo:

è possibile consultare anche le soluzioni proposte nel wiki italiano di
ubuntu: http://wiki.ubuntu-it.org/

penso che se il fine della ML è quello di aiutare gli utenti della
comunità di ubuntu, mettere in evidenza l'esistenza del wiki non può che
fare bene a chi si avvicina ad ubuntu. tanto prima o poi i problemi
incontrati si fanno difficili e li si sfrutterà il supporto in ML.