[ubuntu-it] Strano messaggio al termine della disinstallazione o installazione pacchetti

Enrico Bassetti enrico.bassetti a q4q5.it
Gio 1 Nov 2007 18:34:48 GMT

Il giorno mer, 31/10/2007 alle 17.56 +0100, Giuseppe Lantieri ha
scritto:
> Salve amici! Quando installo o disinstallo un pacchetto da synaptic o
> dal terminale mi apparte il seguente messaggio:
>
> E: capi4hylafax: il sottoprocesso post-installation script ha restituito
> un codice di errore 1
>
> Cosa posso fare per risolvere questo problema?

Hai problemi con quel pacchetto. Prova a reinstallarlo oppure a
rimuoverlo se non ti serve.

Enrico