[ubuntu-it] un proposta.

Paola heidi1984 a libero.it
Gio 1 Nov 2007 13:06:52 GMT

Spiderman ha scritto:
> ripensandoci, è vero che molte domande su questo forum sono banali e
> spesso già discusse molte volte, però è vero pure che non tutti gli
> utenti ubuntu hanno così tanta manegevolezza con le ricerche e a trovare
> le risposte.
>
> la proposta:
> perchè non mettere in fondo alle mail anche un link al wiki, con scritto
> in neretto qualcosa come: 'per la soluzione dei problemi più ricorrenti
> provare prima sul wiki'?
>
> riconosco che una mailing list è bella quando è piena di messaggi, ma
> [...]

Ciao a tutti io sono "seminuova" sia per quanto riguarda l'uso di
ubuntu, sia per la registrazione alla ML. Di solito non mi piace
chiedere, preferisco girare tra le guide on-line o i forum (ce ne sono
davvero parecchi) si imparano tantissime cose, e senza dubbio è molto
più veloce come sistema di ricerca. Ho solo un piccolo problema: mi
risulta  talvolta difficile la consultazione dei wiki. Più che altro mi
risulta difficile trovare il wiki giusto, magari sono io che non so
consultare il sito. Cmq ritengo che un link ai wiki " per la risoluzione
dei problemi piu' ricorrenti" potrebbe essere di aiuto.

Ciao a tutti, Paola