[ubuntu-it] Programma Matematica e Elettronica

julip87 a libero.it julip87 a libero.it
Gio 31 Maggio 2007 11:27:12 BST

> per l'università ho usato oregano che è un simulatore di circuiti
> elettronici. ma non credo che è questo che serve a te...cioè piu' che
> altro ti serve qualcosa che faccia calcoli iterati?
> potresti essere più chiaro?
> ciao

allora dato che su windows io utilizzavo molto il Derive per effettuare calcoli quali derivate, integrali e studi di funzione.Mi servirebbe un programma omologo per Ubuntu.
E inoltre mi servirebbe un programma per effettuare l'analisi dei circuiti elettrici, quali calcolare la corrente tensione e potenza.
Ciao a presto

http://click.libero.it/infostrada