[ubuntu-it] R: Digest di ubuntu-it, Volume 31, Numero 113

ivans44 a alice.it ivans44 a alice.it
Mar 29 Maggio 2007 15:02:03 BST

-----Messaggio originale-----
Da: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com per conto di ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com
Inviato: mar 29/05/2007 13.00
A: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
Oggetto: Digest di ubuntu-it, Volume 31, Numero 113

Invia le richieste di iscrizione alla lista ubuntu-it all'indirizzo
	ubuntu-it a lists.ubuntu.com

	ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com

	ubuntu-it-owner a lists.ubuntu.com

della lista ubuntu-it..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re:  aggiornamento da dapper a feisty (D.C.)
   2. Re:  I .deb che ho installato con "Aggiungi/Rimuovi
      applicazione" dove sono?????? (Andrea Turchi)
   3.  Modem HUAWEI e220 su Ubuntu 7.04 (Pinco Pallino)
   4. Re:  crash improvviso (Davide Corio)
   5.  R:  crash improvviso (alesapi a alice.it)

Message: 1