[ubuntu-it] I .deb che ho installato con "Aggiungi/Rimuovi applicazione" dove sono??????

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Mar 29 Maggio 2007 10:25:08 BST

massimo.berloffa a akmail.it wrote:

>cercali
> find / -name *deb

>se poi lanci
>man sources.list
>man apt-get
>trovi tutte le risposte
>
>ciao

>This mail has been sent using Alpikom webmail system
>http://www.alpikom.it

se hai tutto in in cd, prova con apt-cdrom che aggiunge il cd come un
repository.

il comando è qualcosa tipo "apt-cdrom add /dev/cdromchetipare"

Andrea

 Sponsor:
 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2910&d=29-5