[ubuntu-it] scrivere su disco fisso ntsf [RISOLTO]

D.C. php a virtualcasa.net
Mar 29 Maggio 2007 06:11:17 BST

Il giorno mar, 29/05/2007 alle 06.09 +0200, D.C. ha scritto:

> No, non va ancora.

Risolto con :

apt-get autoremove
apt-get remove ntfs-config
apt-get install ntfs-config
sudo ntfs-config

riavviato la macchina
riavviato windows xp
spento la macchina da windows xp
riacceso la macchina
e tutto viene montato correttamente e posso scrivere sul disco fisso.

Poco scientifico ma ha funzionato... un popup di "ntfs-config" suggeriva
che il filesystem di windows aveva "problemi"

Ciao
Daniele