[ubuntu-it] scaricare file .run ecc... con firefox

Koalapazzo danilobri a libero.it
Lun 28 Maggio 2007 18:09:24 BST

Java ha scritto:

> tasto destro sul link -> salva destinazione

Sto parlando di link che non puntanto direttamente al file o di form
dove clicchi su "sì, accetto...." e poi scarichi. Dove il nome del file
compare chiaramente dopo la pagina php e simili mi arrangio con un wget...