[ubuntu-it] Combo CDRW/DVD

Teo yogsothoth_666 a hotmail.com
Lun 28 Maggio 2007 16:19:35 BST

Qualcuno sa dirmi come fare per visualizzare in nautilus l'icona del
dispositivo??
Quando carico un cd tutto funziona bene, ma per un dvd viene montato ma
non visualizzato, inoltr col drive vuoto non ho icone (neppure quella
del drive smontato che invece appare quando tolgo un cd dal drive).
Ho link simbolici al device /dev/hdc (il mio combo) sotto /dev
(cdrom,cdrw e dvd) inoltre altri link in media (con gli stessi nomi)
puntano tutti a /media/cdrom0 (dove monta i dischi).
Qualche delucidazione??
Grazie,Teo.

PS
in /etc/fstab:

/dev/hdc /media/cdrom udf,iso9660 user,noauto 0 0