[ubuntu-it] Impostare Konqueror

Java quilospam a email.it
Lun 28 Maggio 2007 09:14:25 BST

LimohetfielD ha scritto:
> Ciao a tutt*,
> sono certo che si può fare, tutto sta a scoprire il "come".
>
> Come è possibile impostare affinché Konqueror apra tutte le cartelle
> senza il pannello di navigazione
allora per quello, devi fare Visualizza->Nascondi pannello di navigazione
>  e con la modalità di visualizzazione
> impostata su "vista informazioni"?

Per questo devi fare Visualizza->Modalità di Visualizzazione-><scegli
quella che ti pare>

ATTENZIONE! Or ale impostazioni non sono salvate, quindi se chiudi e
riapri konqueror ti ritorna come era prima.
Per salvare il tutto vai su Impostazioni->Salva il profillo della vista...
> E già che ci sono, non è possibile vedere nel pop-up al passaggio del
> mouse la dimensione delle cartelle e non solo dei file? Oppure avere
> una colonna che visualizzi la dimensione?

mmm questo non so perché non lo fa, o io non so come farglielo fare :-)