[ubuntu-it] Help me

Francesco Groccia groccia.f a gmail.com
Dom 27 Maggio 2007 15:49:28 BST

mauro pecchioli <maupec a iol.it> wrote:

> Ho gia' chiesto aiuto in lista al proposito, ma non ho avuto risposta,
> ne' sono riuscito a pescarla in rete.
>
> In Feisty non riesco a trovare, con synaptic, la possibilita' di
> installare la suite di Mozilla, della quale utilizzo il composer.
[...]
> Faccio notare che i due pacchetti sono invece reperibili fino alla 6.10.
>
> Come risolvereste il problema, senza dovere andare a installare da
> tar.gz?

La suite Mozilla è stata rimossa da Feisty (vd.
https://launchpad.net/ubuntu/+source/mozilla). Al suo posto, se proprio
desidera essa, puoi usare questo: https://launchpad.net/iceape/.

Saluti

--
	*** f.g. <http://fgr.altervista.org> ***
Il potere tende a corrompere e il potere assoluto corrompe in modo