[ubuntu-it] Kubuntu - GE Force 6200

Donato Rasmussen donato.linux a golfonapoli.it
Dom 27 Maggio 2007 10:19:42 BST

Da qualche giorno mi sta capitando una cosa strana: non parte la grafica.
Mi da quadro nero, cursore lampeggiante in alto a sinistra e devo
andare, con alt-f1, nella consolle dove mi fa inserire nome utente e
pass, se do startx non parte, ma se lancio la compilazione dei driver,
poi rifiuto quando dice che ci sono già e chiede se ricompilare, do di
nuovo lo startx e, a quel punto parte tutto con tanto di schermata
Nvidia, ma al boot dopo si ripresenta tutto tale e quale.
Ho già fatto l'installazione dei driver standard di Ubuntu, ma non
cambia nulla, e pure mettendo di nuovo i driver di Nvidia.
Qualche idea?